News

Inserto il Giovedì 19 Settembre 2019

GLI EFFETTI POSITIVI DEL MASSAGGIO

NELLA CONVIVIALE DI SETTEMBRE SI PARLA DI “GLI EFFETTI POSITIVI DEL MASSAGGIO

La riunione conviviale del mese di Settembre 2019 del Panathlon Club Mondovì presieduto dall' Avv. Brunello Prette, la prima dopo la sosta estiva, si terrà giovedì 26 Settembre presso il Ristorante “Sporting” di Mondovì ed avrà quale tema il massaggio del benessere.

La relatrice della serata sarà la lo fisioterapista Oriana Russo, massaggiatrice del benessere, allieva diplomata c/o TAO - scuola di Massaggio, la quale intratterrà tutti i soci ed ospiti sull’ intrigante e decisamente particolare tema de “Gli effetti positivi del massaggio”.


Inserto il Martedì 07 Maggio 2019

Conviviale di Aprile

LA GESTIONE DEL GRUPPO SQUADRA NELLA PALLAVOLO DI ALTO LIVELLO È STATO L’ARGOMENTO DELL’INTERMEETING PANATHLON - LIONS

Il Ristorante “La Borsarella” di Mondovì ha ospitato l’ intermeeting fra il Panathlon Club di Mondovì presieduto dall’ Avv. Brunello Prette ed il Lions Club Mondovì presieduto da Tiziana Achino.

Dopo la prima parte della serata più propriamente conviviale e dedicata alla cena rituale, nella seconda parte gli ospiti della serata, ossia l’ attuale Coordinatore Generale del VBC Mondovì Marco Pistolesi, già Direttore Sportivo in A2 del Leccepen Cus Torino, poi Generale Manager della Bre Banca Lannutti Cuneo in A1 con cui ha vinto 4 Coppe Italia, 2 Coppe Cev, 2 Supercope Italiane e lo storico scudetto del 2010 e successivamente Direttore Sportivo in A2 dell’ Emma Villas Siena, il co-direttore del settimanale Provincia Granda Gianni Scarpace ed il Presidente del Comitato Territoriale FIPAV Cuneo-Asti Paolo Bertone, hanno dialogato sul tema de “La gestione del gruppo squadra nella pallavolo di alto livello” e sull’ organizzazione sia prettamente sportiva che amministrativa e gestionale di una società di pallavolo di vertice.

Successivamente gli ospiti hanno risposto con grande naturalezza ed entusiasmo alle numerose domande ed alle varie curiosità avanzate dai presenti.


[ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ]